Sindaco di Roma? Uomo del fare, non politico

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Tra le centinaia di questioni irrisolte della Capitale ????? ?? ???? ?? ???????? ????? ?????. Aggiustarne una è semplice: basterebbe una passata di asfalto. Invece, non si sa perché, (o meglio è facilmente intuibile) ogni volta che si parla di voragini sulle strade romane, è necessario intervenire con giganteschi piani Marshall.

Un problema endemico irrisolto, dovuto anche alla “???? ????????” ??? ?????” che i Municipi hanno a disposizione. Sulla questione buche, infatti, in passato ?? ???????????? ?? ?????? ???? ?????????.

??? ???? ?????? ???????? ???????????? ??????? ????’??????? utilizzato in fase di manutenzione. Gli inquirenti acquisirono carte anche presso l’ufficio del giudice di pace, dove si trovavano procedimenti nati da incidenti provocati dalle voragini.

??? ????? ??? ???? ?? ???????????? ??? ????? ?????? ???? ??? ????? ?? ??????? presentati anche da semplici cittadini che lamentavano la condizioni delle strade dopo una violenta ondata di maltempo.

Negli esposti inviati al pool di magistrati che si occupavano dei reati nella pubblica amministrazione si chiedeva di “???????? ????? ??????????????̀ ??? ???????? ???????? ???? ???? ??? ????????? ????? ?? ????????? ?? ???? ?’???????, ???????????? ??? ???????? ????????, ?????? ? ???????”.Tutto questo per dimostrare ?????? ??? ????? ??? ?? ???????? ?? ???????.Ecco perché ???? ?? ??????? ?? ?? ???? ??? ????, ??????, ??? ??? ?? ????? ???????????? ?? ???????. Anche e soprattutto per risolvere il problema delle buche.

#buche #bucheroma #problemabuche #asfaltostrade #straderoma #roma #romasceglieroma #movimentocivicoromasceglieroma #rsr

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato

Altri Articoli

Raimondo Grassi, Roma Scegli Roma

Roma Sceglie Roma cresce sempre più

La coalizione che vorrà vincere le elezioni a Roma dovrà tenere conto di quel quasi 50% dei romani insoddisfatti dell’attuale offerta politica. È a questo