Roma Sceglie Roma cresce sempre più

Raimondo Grassi, Roma Scegli Roma

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

La coalizione che vorrà vincere le elezioni a Roma dovrà tenere conto di quel quasi 50% dei romani insoddisfatti dell’attuale offerta politica.

È a questo elettorato che bisogna ridare fiducia non certo con la candidatura del solito personaggio famoso, bensì proporsi con un progetto di città a trazione civica, quello che è mancato per troppi anni. Occorre riattivare quella sana collaborazione tra le forze civiche e le forze politiche, l’una a garanzia dell’operato dell’altra. È solo così si può risollevare la città. In poche parole è necessario riavviare il partenariato tra politica e cittadini, cercando di riattrarre quel voto moderato ormai da troppi anni assente dalle urne.

Una manifestazione di Roma Sceglie Roma in Campidoglio

Roma Sceglie Roma è un movimento civico moderato. In questi anni ci siamo confrontati con i comuni cittadini, le forze produttive, i comitati di quartiere e le associazioni romane e siamo disponibili ad aprire un dialogo con quelle forze politiche che ci daranno le maggiori garanzie per poter vedere realizzato il nostro progetto di città. Questo farà la differenza tra le diverse coalizioni in campo.

E alcuni sondaggi riservati in nostro possesso indicano come il movimento Roma Sceglie Roma stia crescendo sempre di più nell’opinione dei cittadini romani. E questo non è un caso, poiché è da cinque anni che stiamo lavorando per la città e soprattutto perché c’è grandissima aspettativa da parte dei romani che sperano e vogliono vivamente che la politica, quella buona, torni a dialogare con le forze cittadine.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato

Altri Articoli